TRASPORTI ECCEZIONALI
Si informano i gentili utenti che il giorno venerdì 23 settembre 2022, dalle ore 15:00 e fino alla fine dei lavori, il portale TE rimarrà offline per manutenzione tecnica. Ci scusiamo per il disagio

Il servizio Trasporti Eccezionali on-line consente di presentare la Domanda e ottenere l'Autorizzazione al trasporto e transito di mezzi eccezionali ai sensi della normativa vigente.

Adsp Mar Ligure Orientale - Sede La Spezia
Via Del Molo, 1 - 19126 La Spezia (SP)
Tel: +39 0187 546320
Mail: protocollo@adspmarligureorientale.it
Pec: protocollo@pec.adspmarligureorientale.it
Orario Uffici:
Lunedì – Giovedì : 8:00 – 17:15
Venerdì : 8:00 – 13:00
Sabato : chiuso

Accesso al servizio - solo utenti abilitati:
L'abilitazione va richiesta compilando il modulo di registrazione, inserendo una nuova anagrafica per la Ditta e un nuovo utente per le credenziali di accesso (anche più utenti, preferibilmente dotati di firma digitale). Per le agenzie/studi automobilistici/associazioni di categoria, l'iscrizione di un cliente/associato ancora non registrato va fatta utilizzando lo stesso modulo di registrazione, inserendo una nuova anagrafica senza richiedere l'inserimento di nuovi utenti. Inoltre, deve allegarsi tra i documenti della pratica anche la specifica delega prevista. Per la guida sulla compilazione consultare il sito http://trasportoeccezionale.net.
Per le modifiche alle anagrafiche delle aziende, mezzi ed utenti, inviare una mail con la relativa documentazione in allegato a protocollo@adspmarligureorientale.it.


PER RICHIESTE DI SUPPORTO E ASSISTENZA
:
Per informazioni sul portale, howto e tutorial, consultare il sito www.trasportoeccezionale.net

HelpDesk TE ON LINE
http://support.trasportoeccezionale.net, utile a trovare una rapida soluzione al problema riscontrato e fornire i dati necessari per la soluzione dello stesso.

Per chiedere il supporto tramite assistenza, scegliere: Hai una richiesta da fare? Contattaci  e poi scegliere la soluzione corrispondente, completando i dati indicati nei campi appositi per aprire correttamente la segnalazione.


Pagamenti:
  • Pago PA: I versamenti degli oneri devono avvenire sulla piattaforma dei pagamenti PagoPA di questo portale. Per i versamenti degli oneri di usura convenzionale ripartita, inserire un pagamento spontaneo su questo portale.
  • Bonifico Bancario (su c/c IT 86 D 06230 10743 000035987041)